EDILVI ESCo tra i relatori degli eventi Digital&BIM del SAIE a Bologna

EDILVI ESCo tra i relatori degli eventi Digital&BIM del SAIE a Bologna

EDILVI ESCo presenterà mercoledì 17 ottobre prossimo, al Digital&BIM di SAIE a Bologna (Fiera di Bologna – Digital&BIM – Arena AssoBIM – Padiglione 33 – Stand A43), la relazione “Caso studio: analisi di un progetto di efficientamento energetico. Confronto dei risultati previsti con l’opera realizzata”.

La relazione mette a confronto metodi tradizionali di analisi e progettazione con metodi tecnologici che prevedono l’interoperabilità tra software, secondo il processo BIM. I relatori saranno l’arch. Massimo Gatti e l’arch. Nicola Busatto che hanno lavorato operativamente sull’edificio oggetto del caso studio di efficientamento energetico..

La presentazione che verrà effettuata dal Team EDILVI rientra nell’evento “Come realizzare progettazione architettonica e impiantistica BIM” che si terrà presso l’Arena AssoBIM dalle ore 13:30 alle 15:00.

 

Il programma

MERCOLEDì 17 OTTOBRE 2018

“Come realizzare progettazione architettonica ed impiantistica BIM”
13:30 – 15:00 – 17 ottobre 2018
Bologna – Digital&BIM – Arena AssoBIM
Padiglione 33 – Stand A43

Introduzione dei lavori e casi applicativi – Massimiliano Baraldo, One Team

Il contributo del BIM per la progettazione MEP – Piergiorgio Galantino, Harpaceas

Processi digitali a supporto della progettazione integrata – Guido Druli, Lombardini 22

Interoperabilità dei software nell’ambito della progettazione energetica di un edificio – Giuseppe Zago, Consulente imprese nel Project BIM Management

Caso studio: analisi di un progetto di efficientamento energetico. Confronto dei risultati previsti con l’opera realizzata – Massimo Gatti e Nicola Busatto, EDILVI SPA

Per saperne di più sugli eventi che si terranno presso l’Arena AssoBIM – Digital&BIM 2018 clicca sul pulsante qui sotto.

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata.